venerdì 4 maggio 2007

Ciao a tutti!!!!!!!!


Wey ragà ciao a tutti sn massimo..........e questo è il my blog........ l ho appena fatto a scuola solamente k nn so ancora cosa scrivere.......so solo k lo riempirò presto.

Iniziamo! "mi kiamo massimo x gli amici maxx, ho 17 anni e abito a veglie "salentino 100%"................cmq su questo blog metterò tutto quello k m passa x la testa così avrete l'onore di condividere cn me i miei pensieri.

I miei hobby sn ballare, e ho anke la passione degli scooter.........ma fra 1 altro anno passiamo alla macchine................nn vedo l'ora.

I miei gruppi preferiti sn i gamblerz e gli spinkings, campioni del mondo di breakdance.
1 giorno spero di diventare cm loro visto k ballo break da quasi 3 anni........cn il my gruppo abbiamo anke vinto 2 gare nazionali........madò(dangerous crew siamo 1 bomba)...............bè adesso io vado raga ciao a tutti!!!!!!!!!!
MAXX!

2 commenti:

Twister.dsc ha detto...

bella max!Dengerous style crew sempre nel cuore!mitici spinkings miglior crew del mondo 2005...anche i gamblerz sono fortissimi...i migliori???sicuramente THE END(KYS) e BLAST... ciao Skeggia

Ada Manfreda ha detto...

ciao
il tuo blog va abbastanza bene.
Dovresti però parlare un po' di più di te...
Visto che sei un breaker, se non sbaglio, parla un po' di questa tua passione, di quando ti esibisci, dove, con chi...
che cos'è una crew?
Fammi capire un po' questo mondo ok?
bye
ada